Ciao a tutti! Come già anticipato questa è la continuazione del topic pieno di foto "La mia cabrio si è rifatta il trucco... ve la ripresento!" Come tutte le signorine che si rispettino...dopo il trucco tocca alle scarpe. Ecco qualche foto "decente" fresca fresca realizzata quest'oggi... Partiamo con la solita cronistoria: Ecco com'era da originale appena acquistata nell'anno 2002: Ecco com'era fino all'ottobre 2007: Ecco com'era negli ultimi mesi: Ed ecco, finalmente, come si presenta oggi: I nuovi cerchi sono degli Style 166 - M5 Replica da 18" nella speciale colorazione brunita "Hyper Silver". Gommati Michelin Pilot Sport 2 nella classica misura anteriore 225/40R18 e posteriore 255/35R18 :blink: Upgrade di piccola entità ma che mi è risultato comodissimo: Dopo aver "ereditato" dal mio fratellino il suo Nokia 6131 l'ho dotato di MicroSD da 2Gb e l'ho collegato all'impianto stereo dell'auto. Dopo quella che ritengo una buona opera di cablaggio ora mi ritrovo con tanta musica sempre disponibile senza dover portare in auto il lettore mp3. Inoltre l'equalizzatore regolabile e tutti gli altri ammenicoli tecnologici fanno sì che la qualità sia decisamente buona... per non parlare della comodità del vivavoce (il microfono è integrato nel "rettangolino" che ho messo vicino alla cuffia del freno a mano insieme ad un tasto per rispondere/chiudere e cambiare canzone, mentre l'ascolto della telefonata avviene direttamente dalle casse dell'auto). Un salutone a tutti, DavideG.
Una delle e46 cabrio più belle che ci siano complimenti! l'unica cosa che personalmente non avrei fatto sono le cornici dei reni in tinta, per il resto è perfetta
Complimentoni Davide! La tua cabrio è sempr più bella e personale. :wink: Carina anche la soluzione per la lettura MP3. Unico neo è che non vengono comandati dal MFL del volante.
ottimi gli abbinamenti davide..persino io sono tentato dai 166....però 17... piccola curiosità gli hai venduti i 135?erano da 17"?
Complimentoni quei cerchi ci stanno benissimo, e complimenti pure per l'idea dell'installazione del telefono. Ottimo lavoro ancora complimenti
Davide, la prima volta che sono a MI per una bevuta con i ragazzi, dobbiamo conoscerci.DEVO VEDERE LA TUA CAR! E' bellissima!
caro omonimo, risolto quel "problemino"? tutto ok? :wink::wink: Eheh è già stato elemento di discussione nel vecchio topic... a me piace molto, in ogni caso non è una modifica irreversibile visto che ho conservato i reni cromati... ma per ora mi piace molto! Beh ma tanto i MLF non ce li ho.... comunque non sento questa mancanza, tanto metto le canzoni in "random" e via... e in ogni caso ho il bottoncino vicino alla leva del freno a mano per cambiare canzone e non mi è scomoda :wink: No, i "vecchi" M135 da 18" sono in garage come nuovi in attesa che io trovi loro un nuovo padrone... :wink: Uhm non saprei proprio quantificare ora come ora...ormai ne è passato di tempo da quanto ho cambiato molle e ammortizzatori. Utilizzando una scala spannometrica posso dirti che prima tra lo pneumatico e il passaruota anteriore ci passavano oltre 4 dita, ora ce ne passa una... al posteriore invece un pò meno Volentieri! Giovedì dovrei riuscire a passare a salutare i "lumbard" che cenano qui sotto casa mia al Kapuziner... :wink: Ringrazio per i gentilissimi e graditi complimenti (in ordine "d'apparizione"): Samuelet, Giallorosso, Ruya, Beeky, Damn318tiCoMpAcT, Shark, Piccinino, il collega Steve///M3, 320 d argento, Canadian, Sandyngam (che bella la tua ///M!!), Head.
a prescindere dal modello e da dove li acquisterai io ti consiglio di mettere i 18"... se metti i 17" tra un anno sarai di nuovo tentato di cambiarli... :wink::wink:
_come ti avevo già detto sono uno spettacolo quei cerchi Deiv... infatti sono stati nelle mie preferenze per molto tempo, fino all'arrivo della "scimmia" per il canale rovesciato. _complimenti! _P.S.: fatti un giretto nella sezione foto, trovi le ultime mie! :wink: