Vi metto qualche foto del mio scarico,già misurato uno risulta più grande dell'altro,oggi sul ponte ho notato che sono diversi anche internamente. E' normale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Foto difetto scarico M performance Il destro di pochi mm e' più grande,ma poi guardavo oggi che all'interno è' pure più piccolo il diametro destro,un foto si vede. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Foto difetto scarico M performance Mi è sorto un dubbio,ma il secondo terminale e' finto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infilaci dentro una sonda da elettricista e vedi. Essendo sdoppiato alla fine, non capisco come possa essere finto. Magari inutile ma non finto.
Foto difetto scarico M performance Era la prova che volevo fare,però uno all'interno e' bello sporco,l'altro no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla penultima foto sembra che il secondo sia "derivato". A naso mi aspetterei che quello piu' sporco sia il terminale di sinistra. PS ti stai facendo troppe pippe mentali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Foto difetto scarico M performance Hai ragione,però sto terminale non mi convince fino in fondo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l ho comprato e montato.. nn è finto.. si sdoppia a y Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Se non vuoi infilare la sonda accendi la macchina e tappi con la mano prima uno e poi l'altro scarico. Per quanto riguarda il diametro interno se ne era già parlato tempo fa in qlc post e in effetti da vedere non fa un bel ke.
Ho lo stesso terminale. No, non è finto sono tutti e due aperti. E' difficile da montare dritto. Il rumore in piena accelerazione cambia rispetto al mono tubo originale
Posso suggerire che siano diversi per esaltare rumorosità diverse, conseguenti a regimi diversi del motore? Mi spiego meglio: sono stato al museo Ferrari a Maranello, lì si vedono anche gli scarichi sezionati... i rami in uscita sono fisicamente diversi e come diametro e come lunghezza. Poi esternamente hanno il "tubo" cromato che copre il tutto. Occorrerebbe che qualcuno che lavora nel settore confermi o smentisca questa "intuizione"...