Ecco ora il mio moroso vedrà che esistono ragazze che sono un sacco meglio di me e mi lascerà..buuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio sfigata!!! SCHERZO OVVIAMENTE..
di decenti veramente non ne ho..ce ne era una qui da qualche parte ma avevo anche gli occhi chiusi..poi mi vergogno..
Decenti in che senso Altrimenti le mandi in pm a chi te le chiede ed e sicuro di non rimanere turbato...... Scherzo
di decenti nel senso che non sembro proprio un cesso..mica altro..eheh..magari ne metto una dopo che avrò fatto un corso di autostima..o meglio ancora ne faccio una con un sacchetto in testa e poi faccio i buchi per gli occhi..eheh..
Scherzavo Uaaa che esagerata che sei..... Una foto tua poi lo gia vista.... Si ma si vedeva solo la testa sbucare dalla bmw in corsa che sei rossa?
Mi sa che ho la memoria mooooolto corta..me ne ricordo una dove eravamo a una pizzata e lui stava per darmi un bacio ma non ricordo altre..mah..
eh provvederò!!! le farò mettere al moroso così lui si ricorda meglio.. Bello piace anke a me misunderstanding..fa molto uno che se la tira!!