Secondo me i 18 ci stanno solo se hai un minimo di bodykit aftermarket, con il solo kit M forse sono esagerati, a meno che non abbiano un disegno molto semplice. Io prenderei ad occhi chiusi questi cerchi da 17... sono degli AC Schnitzer?
Secondo me viene solo ridicola se non e' ribassata in maniera estrema come queste, ma alla fine ci stanno anche i 19" ! Si quei cerchi mi pare di averli visti sulla Schnitzer, o forse su qualche altra bmw modificata AC Schnitzer
Ti sbagli proprio!! La piu' bella del mondo e'... . . . . . . . ... .. QUESTA!! Ovviamente e' di un italiano(anche se ho qualche dubbio sulla sua nazionalita' reale), e ho avuto anche la sfortuna di vederla dal vivo!! BRRRRRRRR!!!!
E' per questi tamarri che ci chiamano "zingari" alla guida di una E36 o E46... e ultimamente vedo anche E39 messe giù da bruciarle subito. Ma non voglio andare OT... largo a foto sbavose :-)
è fascion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavolo ha trovato pure l'alettone gt con i rialzi...