A me pero' piacciono di piu le e36 berlina.... le cabrio (e le compact) sembrano mozzate... Le trovo piu eleganti e raffinate nella modalita' completa con tutto chiuso e tutto perfettamente presente...
Eh capisco la compact, ma il cabrio perchè sembra mozzato? E' lungo quanto la berlina ed il coupè, è un controsenso quello che dici.
Visto domi, quella nella foto che hai messo sembra il tuo allestimento! La cabrio è troncata a livello di lunotto, ha una forma molto diversa, sia con ht che con tela... perde quella linea che ha la coupè, ma la linea che ha il cabrio aperto, tutta dritta a me fa quasi venire l'orgasmo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabè la linea del coupè, come già detto altre volte, è inarrivabile, neanche tante auto del 2011 son così "belle" esteticamente. Ma dire che il cabrio è "mozzato" come il compact, mi sembra alquanto campato in aria. Come dice "Blo", scappottalo e guardalo bene sto cabrio, è orgasmico! E poi (ve lo garantisco io), con le ruote a filo, è sbavo sbavo sbavo.
scusa, le cassette son rettangolari, i pacchetti fazzoletti pure, hai a disposizione 6 porta pacchetti. questo è ordine!
Non soffro di sinusite, la macchina "in quel senso" la uso poco con la morosa avendo una stanza a disposizione dove non disturba nessuno e non uso andare a prostitute quindi che me ne faccio di tanti fazzoletti??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me piace tantotanto la cabrio con montato l'hardtop, fa il tetto più appiattito, è stilosissima. Ieri ero in moto con la mia ragazza davanti alla guida della 320, vederla in strada da dietro fa sempre un certo effetto, ora che ho allargato un pò la carreggiata con le gommazze, montato il finalino, e messi i fari con frecce fumè la trovo bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora tocca all'anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco un'altra E36 sbavosa: http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-bmw-e36-taranto-16078690.htm E' proprio lei, la mia ex, prima di comprarla........ che bella anche da originale!!!
Niente foto ma guardate che videolone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Video del 2° Round SuperDrift Professional Challenge 2011 // Autodromo di Imola // Domenica 29 Maggio 2011 (le immagini esterne cominciano circa a meta' filmato) Peccato non esserci andato..