Troppo tamarra con i cerchi bianchi, peggio che fare le modanature in tinta, a mio giudizio. E poi questi BBS sotto la E36 hanno davvero stancato.
Ma invece di stare tutti a giudicare, perche' non postate delle belle foto che vi piacciono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto... Domi andrebbe linciato per l'osservazione precedente :-) Non posto (e non visualizzo) foto perchè in ufficio sono BLOCCATE!
Boh non so, per il berlina sono i migliori i BBS. Per il coupè non saprei. Per il cabrio non mi aggradano molto. Poi è questione di gusti e anche di momenti.
Categoria Racing.. Mi intriga molto la calandra, che forse non c'e'! Non riesco a trovare foto dettagliate, e' il vice campione "Superdrift 2010", in rete ci sono dei filmati bellissimi, ma non si vede mai bene la calandra!
esatto, ricorda proprio quella, in un video si vede anche un po' di profilo e fa un bell'effetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hohohoohoohoh, che sciccheria! (e' un fotoritocco, ma fico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Che bella rossa! Ma il rosso originale era così o è stata rifatta? Ne ho vista qualcuna in giro (pochissime, più rare del bianco) e sembrano quasi arancioni ormai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
brillantrot oppure hellrot.. la mia è hellrot.. bisogna tenerla bene(come tutte) quelle poche che ho visto in giro sono scolorite tipo fiat panda... molto rare..credo che in quegli anni quei colori non avevano successo in italia.. per non parlare delle gialle... ne ho vista solo una.. cabrio, m3 però..
nel prerest sapevo che i rossi forti erano solo per mercato tedesco e inglese, ma non ho mai avuto conferma.
Anche se la producevano fuxia in Italia non l'avrebbero mica apprezzata. in Germania vanno parecchio le auto rosse, qui no, e io mi unisco al coro tra l'altro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rosso e' Ferrari o Alfa, niente piu'!