Anche a me !!!! Come pure gli pneumatici super stirati sui cerchi. Roba da Americani & C. Ma i gusti sono personali per cui ... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. P.S. MOOOLTO bella la Giallona e l'auto di Vin, che ho potuto ammirare di persona al raduno.
Ieri ho beccato questa nel parcheggio del centro commerciale, e 3 ore dopo me la sono ritrovata davanti in strada mentre andavo verso il centro. Certo non e' proprio "sbavosa" ma mi sembrava la discussione piu' adatta dove postarla, pero' mi e' piaciuta molto in questo colore, una bella ciliegiona. Sempre piu' convinto che la E36 rende molto di piu' in colorazioni particolari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assetto ///M ne stavo prendendo una poi un po di cose mi hanno fatto rallentare e quando mi son deciso l'ha rottamata :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cambiare il titolo in "foto di e36 tamarre" ieri pomeriggio ho parcheggiato in strada vicino casa proprio davanti a un'altra e36. poi ci ho ripensato e l'ho spostata, non sia mai a quello gli serviva qualche pezzo e me lo fregava, con la fortuna che mi ritrovo già lunedì mi hanno ammaccato e strisciato parafango e paraurti nel parcheggio della palestra... sti figli di gran t***a
Mi spiace x l'accaduto ma sti str...i non sanno ne quidare che lasciare un biglietto quando fanno danno!!! sono delle me..e e basta!!
Con le cifre delle polizze mica tutti possono permettersele e andrà sempre peggio. Certo, l'assicurazione è obbligatoria e la legge va rispettata, ma gli aumenti non dovrebbero essere superiori all'inflazione (per legge), ma qui la legge non viene rispettata. In conclusione, non giustifico ma capisco chi va in giro senza polizza. Chiuso l'OT, beccatevi sto gioiello! Quanto mi arrapa il touring M-look!!! Ed in giro per strada non se ne vedono mai.
Direi di si, e direi che visto così quel paraurti anteriore come il mio che ho in box con le alette, è proprio bello!
Per chi è iscritto a facebook consiglio questa pagina, mettono ogni giorno bellissime foto: Low Bmw e36
Ne ho selezionate un po' dal gruppo consigliato da Blosione su Feisbuc, ci sono delle cose strepitose!
Foto di E36 sbavose Dato che i cerchi secondo me DEVONO essere tirati a filo parafango, vanno giusti giusti, al limite si rolla il parafango...