Quando la presi, con manutenzioni varie mi costò 32K. Ho intenzione di tenermela "a vita", è come il buon vino più invecchia e più mi piace. Poi calcola che in italia di M Coupe ce ne sono solo poco più di 100 esemplari, quindi quando la usi non passi inosservato Ovviamente è meglio usarla come seconda/terza auto Un'altra che mi stuzzica molto all'acquisto è la Z1, idem quanto sopra più invecchia e più mi piace!
complimenti proprio molto bella! ma... il vano motore mi sembra azzurro pastello forse devo smetterla col fragolino?
non penso!! sarà colpa della luce ma giuro che a me sembrano due colori diversi... se guardi vicino al duomo dell'ammortizzatore e poi vicino al faro....
il vano motore è dello stesso colore dell'esterno carrozzeria, solamente non è metallizzato, così da dare l'effetto pastello.
Probabilmente non c'è il trasparente e non c'è stata finitura. Si nota anche in altre auto metallizzate. Nuovamente complimenti a Dagos!! Il mio colore preferito spalmato su un veicolo eccellente!!
simili, ma non uguali. i tuoi sono un po' più "nobili", hanno il poggiatesta , mentre i miei sono un pezzo unico
Non li ricordo proprio quelli della z. Però ho notato che nelle nuove M3 non hanno più ripreso quella forma di sedili, peccato...