Ho raccolto delle foto interessanti CERCHI SPLENDIDI SEMPLICEMENTE FANTASTICHE FANALE E46 INTROVABILI UN COLORE BELLISSIMO TARGARLA COME SI VUOLE,QUESTA SI' CHE E' UNA FIGATA
errore!! il canale rovesciato si guarda dalle razze in fuori... così non vale!!! cmq i fanali E46 con angel eyes li ho visti su un auto di un tipo qui da me... vista una volta un bel po di tempo fa poi mai più cmq son strabelli gli angel anche sulle E46 complimentoni per le foto veramente molto belle
Grazie Luca, comunque le foto hanno una morale: In molti altri paesi con le PROPRIE macchine possono fare le modifica che vogliono!!!Qui in Italia con um misero distanziale ti ritirano il libretto e tra le altre cose non arrivano colori di carrozzeria che in altri posti ci sono!! UNO SCHIFO!!!
beh dai il colore penso si riesca a trovare... costerà magari un po di più.. ma penso si trovi cmq si sa come siamo messi qui in italia... speriamo si sveglino al più presto i capoccia dell'UE...
difatti.. non ti sei accorto che le razze poi vanno all'interno parallele al cerchio fino al punto dove si uniscono che è dove è appoggiata la lattina col fondo...