raol con tutto il rispetto ..... la macchina è favolosa la ragazza tanto di capello ma se puoi evita di farla sdraiare sul cofano potrebbe causare dei fastidiosi bozzi ....
ma quale 500 quando cambierai anche le frecce il frontale sarà molto più ringiovanito!! e pure un bel paraurtozzo ///M ci starebbe strabenone
comunque..prendere il paraurti si....me e' la riverniciatura che mi rompe... poi purtroppo per l' estetica vado piano.la priorita' e' sull' impianto hifi
Ecco la mia Signorina, ci siamo conosciuti solo un paio di mesetti fa, è ancora giovane ma non tarderà a farsi un po' di make up!!! In attesa delle frecce bianche... Magari con una minigonna corta... frecce bianche e un po' di poliuretano (spoiler) x tirar su il già bel culetto... Che decoltè... Magari con un filtrino aperto... Anche se è solo un 1.800 è un piacere sentirlo cantare!!! Un leggero assettino ed un paio di dischi forati completeranno il tutto!!! x adesso tutto qui... Fading
X Gabriel Il Taf X l'ho già sperimentato, è ottimo! Se vuoi esagerare, ti consiglio Taf X + Slick50 per cambi manuali, come feci io sulla Deltona...
No, sono da 18 con assetto, i 19 non me li hanno fatti mettere ma comunque non ci stanno, era troppo bassa...
Lo Slick 50 lo provai su tutte le golf che ho avuto ed era ottimo. L'altro non lo conosco. Dove si comprano?