mentre si fa sedurre...special guest rally.... mentre fas un pisolino.... dovrebbero vedersi..sono postate con imageshack!!! grazie a davide e a rally...
Ma sei proprio un artista!!!!Complimenti per le foto.....se la tagliassi un pò io metteri questa in firma!!!!Da queste foto sembra più bassa la tua Jenny!!!! Ciao da Robbè@@
Cavolo sei riuscito a fotografare mentre ti rubavano la tua jenny? Si vede che partiva di fretta.....ha lasciato la traccia della gomma di sx!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
peccato che non avevo la macchina fotografica con me stasera se no ci sparavo una bella foto al passaruota post.... eravamo in 5 in macchina e io son sceso xkè dovevo prelevare al bancomat... butto l'occhio alla ruota dietro e sono rimasto così vabbè che avevo 2 omoni e una fanciulla, ci saranno stati circa 260 kg sul sedile dietro.. però... caxxo... la lamiera del passaruota stava a 1 centimetro dal bordo del cerchio... tutta la gomma era coperta dal passaruota... è scesa di quasi 4cm con quel peso.... non pensavo s'abbassasse così tanto.... era troppo figo vedere tutta la ruota infossata dentro al passaruota....
Bellissima Luca, se un giorno non ti ritroverai più i tuoi cerchi e li vedrai sulla mia tranquillo è...