Mah, insomma... Fa cose in genere un pò appariscenti e decisamente care. Io se dovessi mettere le pellicole oscurate, mi indirizzerei + sulla 3M. Cmq. sempre meglio i vetri scuri sin dall'origine...
sull'appariscente dipende dal prodotto... le pellicole le fa di ottima qualità... cmq le mie non sono della folia tec, non so di preciso la marca xkè le ha montate un installatore esterno, chiamato dal carrozziere.. a me basta il risultato finale finora non è spuntata nessuna bollicina e credo non ne spunteranno più.. come ho gia detto non sono i classici vetri scuri.. auto che escono di serie coi vetri fatti così non ce ne sono domenica penso di farle un bel po di foto, se c'è una bella giornata si vedrà meglio l'effetto
una cosa nn mi sconquiffera molto delle pellicole:siccome davanti nn si possono mettere,mi dà l' impressione di "bicolor" noto troppo la differenza tra i vetri avanti e dietro..se dovessi scegliere tra avere meta macchina oscurata o tutta chiara..la farei tutta kiara!ovvio mia opinione
qui sta il bello.. ho scelto queste pellicole proprio xkè si notano pochissimo.. a parte la sera che sembrano scure, di giorno sono dello stesso colore dei vetri davanti però specchiate, quindi non si nota tanto lo "stacco".... infatti quelle scure non piacciono nemmeno a me xkè fanno metà vetri di un colore metà di un altro.. invece con le pellicole che ho messo io questo effetto è veramente ridottissimo.. su pazientate ancora un po che domani sera ci metto qualche foto fatta di giorno
infatti..mi incuriosisci .nn credo che farò mai tale mod,ma voglio vedere cosa cambia.col tempo e col sole si staccano?e con l'alzarsi del finestrino nn si rigano?
col tempo e col sole direi di no.... e se si staccano con quel che costano me li inc@@o a salti alzando e abbassando il finestrino anche non penso... ma poi dietro da me non sale mai nessuno cmq sono pellicole di buona qualità, penso che abbiano un ottima resistenza da questo punto di vista
foto fatta un po meglio delle pellicole.. sono a specchio... chiaramente ora sono solo azzurre xkè non c'è niente davanti se no ci si specchia dentro
Ho visto solo ora le ultime foto inserite e faccio i complimenti a tutti, un particolare elogio a luca e robbè per le ultime modifiche apportate
Grazie Caro.....apprezzo sempre i comnplimenti!!!!!!! X Luca:ammazza se si vedono bene le pellicole!!!!!!!Da sballo!!!!!!
Complimenti Luca318 la tua E36 è sempre più bella........ E pensa che non mi piacciono le auto bianche
Vero,anche a me nn piacciono le auto di colore bianco,ma la tua e' notevole,mi piace......poi c'e' da dire che la tieni proprio bene,da appassionato insomma. Ciao
Non lo so, chiedevo apposta. Tutte le E46 pre-restyling che vedo in giro hanno la retromarcia ingiallita. Non credo sia dovuta nemmeno ad una lunga esposizione al sole, dato che la mia, dopo 13 anni (gli ultimi due parcheggiata sotto il sole ogni giorno per 11 mesi) è così: