si dietro ho 265/30 19 come CSL e cerchio con canale da 10! Gabriel si è gratuito ma son 2 giorni che non funziona
Quella davanti stanno bene..quelle di dietro scodo in 1° e 2°, quindi al 70%...Lunedi staranno al 60% perchè ho trovato una rotonda Aiutami a venderle altrimenti niente mora!
Quello dipende da te... posso darti l'osso ma poi te lo devo spolpare te PS: Adesso si trova a Roma e fa la cubista, il lavoro da segretaria gli portava noia
freeze dammi il bracciolo (che è quello che mi serve x la M3) e ti dico la disco dove andrà a lavorare
Davanti che canale hai? che dici se gli metto il cerchio ant. con canale da 8,5 anzichè quello da 8 ? La gomma rimane la stessa da 225/40 19"
CUT! ...credo 25 o 26 non lo so esattamente...di solito io vedo lo stato della "carrozzeria" e non quella d'immatricolazione cmq sia alla bionda che alla mora gli piace la velocità, i sovrasterzi di potenza ed i tondi, quindi un punto a favore con la M3.
Molto bella specie gli inserti in alluminio e le modanature esterne, mettici anche la maniglia cromata. L'hai presa dalla Magnifica? Hanno una M3 coi 19" e non vogliono fare lo scambio con i miei da 18" che strunz...