per i cerchi non sto messo.. innanzi tutto finche' non vendo questi... e poi... vediamo ho qualche buon aggancio.. speriamo in bene
Complimenti a tutti per le vostre spendide auto ...vi presento la mia piccola ancora molto originale, ma grazie a questo forum in procinto di qualche leggera modifica
Ho fatto un nuovo servizio fotografico.....scusate se appesantisco un pò il forum..... Questa è l'Emmina dopo un accurato lavaggio!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
Arrivo anche io!!!!!!!!!!!PER LA PRIMA VOLTA(SONO TIMIDO ) le foto della mia Biemma(visto ke ho gli angel da oggi )..CARRELATTAAAAAAAAAAAAAA!! un paio cn gli angel: grazie a Mamo x il volante a prezzo da vero amico e a Wmb x il pomello!!! PS: lo spiderino grigio a fianco della BMW è la mia ford Fiesta-Noiz!
Complimenti ragazzo!!!!!Ottimo update.....ma anche te....le foto le dovevi fare tutte con gli angel accesi!!!! Ciao da Robbè e ancora complimenti per la tua Touring!!!!
azzie.. le foto cn gli angel di giorno nn c'ho pensato ne avevo due sull 'imbrunire ma mi sono venute mosse ..aggiornerò poi
Complimenti Robbè la tua emmina è sempre più bella.......... Lo sapevo le lampade bianche l'avrebbero migliorata.
Grazie mille Davide!!!!!!Avevi proprio ragione per le frecce silver.....l'antipatico arancione è sparito e adesso fa un figurone..... Ci si vede dopo!!!!
Grazie grazie...ma non cominciamo con l'assetto...già oggi ho visto quella di Fabio (GSI) e mi è piaciuta tanto....ma a questa l'assetto non glielo faccio....e poi devo far sbollire le acque...mia moglie è troppo arrabbiata con me per le spese che dedico a macchina e moto!!!!Se ne riparlerà più avanti...speriamo Grazie ancora Luca. Ciao da Robbè@@