Gabri ma hai il manuale tu allora...ero convinto avessi l'SMerdaGII. Come va il tuo cambio (specialmente tra 1a e 2a, cambiando ad alti giri)?
Bene perchè? Piuttosto da freddo è un po' duro e volevo vedere di metterci un'olio che magari ammorbidisca il tutto anche se non so cosa metterci, cosa consigli?
A freddo il mio è duro, ma il problema è che non sento una sorta di grattatina di sottofondo tra l a 1 a el a 2a se salgo di giri per esempio a metà gas e cambio a 6000. Non sempre però lo fa.
Io non l'ho mai sentita sta grattatina, sarà che quando cambio oltre i 6000 le marce le butto dentro a raffica Alora per l'olio che dici? Il Castrol Taf x o altra roba?
Ma voi le scannate queste povere macchine Da me gira un vecchiettino con una M3 tutta nera fuori e dentro, adesso lo seguo e vediamo se lo convinco a cedermela quando si è stufato di passeggiare per la città con tutta quella cavalleria L'unico difetto che ha è che qualche incivile invidioso gli ha fatto il giro completo attorno alla macchina vabbè il carrozzielere la ripara ma secondo me il motore i 6.000 non li ha mai visti
Ci avevo già pensato, lo trovo sempre in edicola a prendere il giornale, gli sfilo le chiavi, gli metto le mie e cambio auto, mi frega solo il fatto che ci vede bene (l'ho dedotto dal fatto che compera il giornale quindi lo leggerà ) quindi non si può confondere tra la sua nera fuori e dentro e la mia grigia fuori e dentro Ok domani porto la mia dal carrozziere e la immergo nella vernice nera
Ma che scannate, dopo i 6000 ce ne sono ancora 2000...e li ho pagati tutti!...E li voglio sfruttare tutti e più spesso possibile!
Non so aiutarti per l'olio, ti consiglio però di non sperimentare roba non consigliata, specialmente per organi ad accoppiamento viscoso (tipi il differnziale M). In pratica mettici l'originale + additivo al teflon.
Gabriel ma alla fine qualche birillo è rimasto in piedi? Nemmeno a me gratta, però da freddo litigo un pò all'inserimento di marcia. A 6000 giri le butto con forza le marcie...e non sento nulla. A tutti gli interessati...sto vendendo le ruote (cerchi originali ///M + gomme michelin) complete della mia M3 da 18"...chiedo 1200€ no sconti. Le gomme posteriori da 19" son sempre 255 oppure 265 ? Il mio gommista si droga...
Scusa Mark ho visto che davanti hai le 235/35 19" con che canale? 8 o 8,5 ? Dietro suppongo hai le 265/30 19" con canale da 9,5...ma sul libretto ste misure io non le porto. Che anno è la tua? Io sul libretto porto le 225/40 19" e dietro 255/35 19"...bòòò Illuminatemi