Per ora accontentatevi di queste! Ecco due foto della mia bestiolina... Cliccate sulle foto per ingrandire. P.S. Grazie Andrea!
Quello originale della Attiva, anche se non è un granchè. Calcola cmq. che sul 3.000 oltre le molle, cambiano pure gli ammo...
ha da tempo che nn ti vedevo...rally.... e prenditela sta digitale.... bellissima ..very nice....i cerchi nn mi convincono...molto... complimenti!!!bel ferro!!!!
La digit. dovrebbe arrivare prossimamente directly from Japan... I cerchi hai ragione, fanno un pò schifo, tra un pò li cambio...
Peccato che con i gommoni praticamente finiti (slick.....2 giorni dopo sono andato a cambiarle) il mattino successivo e' rimasta li'....
no, è una replica dell'Esquiss Auto simile a quello dell'M3 E46... lo fanno anche tante altre marche tipo Kerscher o Rieger... ma secondo me quello che ho messo io è il più bello di tutti il prezzo purtroppo è una nota dolente... l'Esquiss è parecchio cara coi prezzi.. il paraurti è in vetroresina, e completo di griglie e fendinebbia viene circa 800 gneuri