rally...questa è cefalù... quelle di isola vedo di farle questa domenica... p.s.cmq è l'isola ri fimmini!!!
Azz, è vero! Ora che me lo dici... Saranno ancora i sintomi dell'influenza Mi sa che dopo me ne torno a letto, sono ancora un pò rinco...
influenzuccia.... guarda che ti aspetto...vispicello... qua...okay... only topdown.... mica ti vuoi perdere il sound dei 6 cl all'aperto... :question: :exclaim: :question:
Potresti chiedere in BMW di cambiare il nome identificativo di questo colore da topazblau a zstarblue!!!!
cmq...la prima volta che vidi la z3 nel 2001 a l conce,,, me la ricordo ancora...era topazblue...bellissima...con interni nera...io ero con mia madre,,,ed esclamai...mamma,...un giorno quella bmw z3 sarà mia...ed aggiunsi...quello è un colore imperiale,,,
x me è stato un vero sogno tanto atteso... nn potevo scegliere di meglio... ...come da favola...a lieto fine ne comprai una... chiamata zstarblue...la dovreste conoscere!!! p.s.quando la guardo la mia z....riesce sempre a sedurmi...
aggiorno le foto della mia macchina Oggi ho completato anch'io il mio sogno. Ho il volante che ho sempre voluto