Beh, che dire... Con un nome così, i risultati non potevano che essere questi!!! Complimenti Andrea, e... long life to the Queen!!! :wink:
De nada, comunque prova e al max rimetti tutto come prima. E comunque te lo detto, per i buchi basta una limatina per levar via la bavetta lasciata dalla vite e un pò di stucco nero e non si vede più nulla in quanto i fori sono proprio nella fessura che attraversa tutto il paraurti e non nella parte liscia
dragone complimenti!!! alla fine l'hai fatto anche tu il passaggio ai 18".... è davvero bellissima così!! ancora un paio di settimane poi posterò anch'io le foto coi 18"
evvai!!!!anche tu nel club (dei 18ttari intendo )..sbaglio o ultimamente sei un po sparito? vabbe dai!attendiamo con ansia le foto!!!
eh purtroppo non sbagli.. nelle ultime 2 settimane son stato via mezza settimana per lavoro, e poi anche quando sono sempre a bz il tempo è sempre poco... cmq le foto non vedo l'ora di farle... non sto più nella pelle all'idea di piazzarci sotto i cerchiazzi.. spero di riuscire a farlo prima possibile!!!!!
bene!!cmq ti ricordi tempo fa che ci si faceva seghe mentali per il calo di prestazioni?beh..avrò anche le 255 dietro però la macchina va ancora alla grande!!!
A parte un piccolo spunto in ripresa...la mia non ha perso niente confronto ai 17"!!!!! W i cerchi da 18"!!!!!!!!!!!Quoto quoto..... dai Luca318!!!!!Non starai più nella pelle vero? Ciao da Robbè@@
questa è una bambina che vedo spesso fruori da una finestra del mio ufficio!!! + avanti faro le foto della mia piccola!!
poi quando inizieranno le gare in salita porterà spesso qui la sua E36 preparata da gara!!! Appena la porta le faccio una foto!!! Da paura!!
allora lo fate apposta sigh oggi ho sentito chi mi deve ridare il libretto aggiornato e ci sarà qualche gg di ritardo a causa della fiera di rimini spero di riuscire ad avere il libretto sta settimana o al max la prossima... veramente non sto più nella pelle...