mamma mia che mostro...... complimenti Luca non l'avevo mai vista con l?hard top è una figata pazzesca. qualche volta ce le scambiamo per una settimana
ma xchè,...i tedeschi nn montano alle nostre bmw...direttamente dei reattori!? mi chiedo... :question: .
Bella la Micra 1* serie sullo sfondo....skerzo.... Varamente ballo l'Hard Top...ma...i fari anteriori sono originali????
io la targa la cancellerei..... cmq veramente stupenda quella Z4.... ottima scelta sia per i fanali, che per i cerchi, che per l'hard top... non mi entusiasma molto come modello, ma fatta così è davvero bella!!
Emmina Allora rimetto anche le mie anche se risalgono a un mese fa ovvero la mia Emmina aveva solo 3/4 giorni. Quanto tornerà una bella giornata e la Emmina sarà tutta bella in tiro farò nuove foto. Intanto...
no problem per la targa grazie mille, troppo gentili la combinazione nero-rosso è di vostro gradimento? :question: A molti miei amici non piace...
luca... la z4,,,cosi... è il massimo...ha un cofano eccezionale.. ecco la z4 mi piace solo cosi'... i sedili sono ///m...integrali o con il poggia testa retraibile???? nera è una pantera!!!complimenti molto individual!!!
Devo dire che sono rimasto contento anche se manca un bel SUB....ero abituato bene prima di passare alla mia Emmina:avevo una 106 Rallye con bel pò di sound in macchina a cui si aggiungeva un bel sub Pioneer da 200 W.....comunque ripeto che si sente bene anche dietro sui sedili posteriori....ha 2 casse davanti,4 sugli sportelli anteriori,2 su quelli posteriori e 2 dietro sul pianale....acustica da urlo,si sente ovunque dentro l'abitacolo.... Ciao ciao da Robbè@@
ed'io che dovrei dire con il lunotto!!!post. io che sono un fanatico della perfezione sopratutto nella mia zstarblue... hmmm....bmw...tapiro d'oro!!! pazienza!!!