complimenti umbebè davvero stupenda il terminalozzo ci sta proprio bene che misura è??? e che paraurti vuoi mettere? quelle di supernova non le vedo...
Complimenti Supernova per la tua stupenda Z4!!!!!!!! Una curiosità: ma il tuo paraurti anteriore è quello del pacchetto sportivo? :question: :question: Perchè mi sembra differente dall'originale.
Grazie ragazzi, fate arrossire me e lei!!! Il parauti è quello standard, garantisco!!! Quanto alle foto...sapete ke nemmeno io iresco a vederle ne con explorer ne con safari?? Ho kiesto a diversi amici su msn d dare uno sguardo al forum e loro le vedono....booooh!!
Niente , la luce nelle foto faceva risaltare di più il cambio di superfici della presa d'aria inferiore!!!!!
Assie i cerchi nuovi fanno davvero molto Doppio tondo da 80mm fatto entrare a martellate mazzetta di gomma naturalmente Quello originale pacchetto sportivo, come quello di Gerazzo praticamente, ma per il momento le finanze non mi assistono quindi dovrà aspettare ancora un pò Nemmeno io
Heeei amicciiiii io manike corte perrkè vivo in Braziuuuuu.........ops cazzata, sto sotto latina ma in questi giorni fa un caldo bestia, quindi fisso top down!!! Raoul come avrai intuito la mia statura nn è delle + compatte ed in effetti....la Z4 mi sta stretta....ma cmq....riesco a guidarla!!!