era una battuta... come ha gia detto gabriel è un 330coupè turbo diesel... rivisto esteticamente.. c'è anche una sezione con una marea di foto
azzie azzie comunque non smetto di girare i complimenti a River.. perche' e' lui l'autore del "mezzo"... io mi limito a "rovinarlo" internamente con un po' di wattssss come da post appositamente messi nella sezione hi-fi alla voce WORKING IN PROGRESS...
Sonic, mi sono perso un "passaggio": dopo la storia dei distanziali ke fine ai fatto fare ai meravigliosi BBS Ch :question:
ce li ho... ma dal gommista.. i distanziali su quelli si vedevano troppo.. su questi si vedono meno.. ovviamente in attesa dei 19" o forse anche dei 20".... con offset giusto... e via distanziali.. ma ci vorra' del tempo e del quattrino.. :frown: :frown: :frown:
Sonic era ora che mi facevi vedere questi benedetti Breyton... Comunque rinnovo i complimenti per il mezzo davvero stupenda
X Sonic: Davvero spettacolosa la tua M3d e finalmente la vedo con i Breyton!!!!!!!!!!!!!! X Attila: Complimentoni per il giallo 325 turbizzato!!!!!!!! Non vediamo l'ora di sapere di tutte le ultime modifiche da te apportate!!!!!!! X Gabri343: Complimentoni per gli stupendi mezzi da te posseduti!!!!!!
MA tu non sei un possessore di M3??? E come fai a non riconoscere che non può essere un M3?!?!?!? Ahi ahi ahi!!!!
Mio caro, semplicemente perchè ho visto di persona un m3 con i fanali restyling.Un lavoraccio della miseria ma si puoì fare...
D'accordo!! Ma a che scopo spostare anche la freccia laterale per metterla appiccicata alla griglietta M??? Non credo si possa fare un lavoro del genere per bellezza...mio caro!!!
Effettivamente è piu facile pensare che è una M3 con fanali Restyling e non invece che sia un 330Cd modificato all'inverosimile (con tutti i costi necessari). Quindi solo a motore acceso o su strada te ne accorgi che non è una M3 vera
La freccia è nella posizione originale del 330cd restyling...! L'M3 non ha la freccia laterale li sopra...secondo me è proprio da questo particolare, difficile da notare alla prima occhiata, che puo' far propendere la scelta più su una serie3coupè che diventa M3 e non viceversa...!