rally perchè non posti le foto della tua bambina che ancora non ho avuto il piacere di vederla? hai un abbinamento colore - cerchi che è da favola
Non dirmelo... Ho rotto la digitale, inoltre non ho mai tempo per fare un c...o!!! Il bel giorno che riuscirò, farò un servizio in pompa magna!
attica toglimi una curiosità.... di estetica cos'hai? non è un kit estetico completo AC Schnitzer vero? almeno minigonne e paraurti anteriore dovrebbero essere roba bmw o mi sbaglio?
non ti sbagli: specchietti e spoiler posteriore sono AC... paraurti anteriore, posteriore e minigonne sono rigorosamente bmw: fanno parte di un kit sportivo che al momento dell'acquiso circolava solo in germania; adesso penso si possa ordinare anche dai concessionari italiani. Le modifiche che proponeva Schnitzer per i paraurti, allora come adesso non mi hanno convinto un granchè, perchè consistono in listelli sottoparaurti (quindi non paraurti completi) da applicare a quelli originali... abbastanza belli nulla da dire, ma con quell'inevitabile effetto di posticcio e after market (a parere mio ovviamente...). Idem Breyton, viaggia sullo stesso stile... Questi li ho visti per la prima volta nel '99 montati su un prototipo della Kelleners-Sport, che contattata su mia richiesta dall'importatore ha riposto che si trattava (sorpresa!) di uno sport-pack della Casa madre :exclaim:
Il gioiello che ho venduto a Luglio per passare all' M3 http://www.audiotuning.it/forums/attachment.php?attachmentid=42&stc=1
xkè non è .jpg... quoto i complimenti per sonic... davvero stupenda... toglimi una curiosità.... gli interni come sono? sono stati trasformati in M pure quelli?
Ecco i miei precedenti carri armati, all'appello fotografico mancano rispettivamente Fiesta XR2 1.6 (prima auto), Fiesta Turbo e Fiesta XR2 1.8 16v. Sono scemo lo so, le ho avute tutte le merende 1998 2000 BMW 328 Ci E questo sono io in Sardegna