Voglio propio provare, in effetti mi sembrano troppi 140!!Lo avevo letto su una prova di auto(m3 smgII).Forse mi sbaglio.Vedro'...
Ieri ho raggiunto i 300 al tachimentro in sesta a quasi 7000giri. ma il limitatore non dovrebbe tagliare già a 250 '?
Io non ho toccato nulla da quando l'ho presa. Ma a te entra il limitatore? a che velocità? ...stasera l'ho portata a fare il richiamo...riprogrammano anche la centralina e spero che non mettano il limitatore
Mi dispiace (soprattutto per me) ma non ho l'M3 e non so aiutarti Cmq a 250 il limitatore ti "blocca" e non ti fa più salire.
Scusami ho sbagliato persone sul quote. Cmq non è sballato ho fatto anche confronti con altre auto tra cui una C4 996 e praticamente andavamo uguali....tranne sopra i 200Km/h che gli ho dato di 2 metri. In partenza però ho perso qualche metro perchè mi scodava fino alla terza marcia.
Originale col limitatore taglia a 265-275, dipende da come è tarato in quanto non sono tutte uguali. Provata dalle riviste infatti è sempre stata tra i 251 e i 262 effettivi col limitatore.
meglio così perchè NON avere il limitatore è il modo migliore per avere guai in caso di cedimenti meccanici durante la garanzia......su questo forum lo sappiamo bene.......