FINALMENTE LO AVETE NOTATO!!!Avete visto che strafigata?Pensate che girano voci su una m3 cabrio 2006 con tetto rigido.Chissà.... Comunque la moretta in centro non deve fare certe aperture....è pericoloso con un m3....
Ho dato una botta in testa a Davide e gleli ho fregati Via nella sezione VENDO e trovi come aquistarli
quella di mezzo con quel derriere...........poi ci si sorprende quando senti storiacce di tizi che si svenano per la figa.........detto tra noi.......... FANNO BENEEEEEE!!!!
scusate se è un pò sporca... L'ultima foto è una tirata in 2'...per curiosità un M3 in seconda quanto fà?
posso solo dire una cosa di fronte a foto del genere...........#io cagnone che ferro della madonna!!!!!!!!!!!!
Che zozza! Tutto sporca.... Complimenti, ho avuto il piacere di guidarla proprio di quel colore un anno fa', versione coupè però. Bel giocatollino.
OT: ho scritto TUTTO SPORCA invece di TUTTA SPORCA. Perché non posso modificare il messaggio? Ogni tanto posso ma spesso non mi dà attiva quella funzione. Perché!??
IMECO Che dire anche per uno al quale non piacciono le porsche come me deve ammetere che è favolosa e ti diro' che mi piace di piu' con l'hard top che coupè.Complimenti L'm3 e46 avevo letto che in seconda schizza a 141km/h.Corregetemi se sbaglio.Faro' una prova di persona....
hai ragione...è propio sporca...il fatto è che quando le ho fatte aveva piovuto il giorno prima e non avevo tempo per lavarla...cmq quando sarà bella pulita le sostituirò, ok?