Oserei dire INTERESSANTISSIME!!!!!!!!! Soprattutto questa!!!!!! Veramente notevole la campanatura!!!!!!!!
E bravo Raul!!!!!!!!!! Cmq la migliore delle 2 è la CITROEN rossa che è nella foto corredata con tanto di topi all'interno!!!!!!! Ah se vi può interessare il 320d nelle foto di Raul è il mio....... Ci vorrei fare qualche modifica tanto per farla assomigliare a quella di Raul che cmq non è che merita poi tanto di avere quella bestiolina per le sue mani ancora corredate di 4 sporchi anelli......... Consigliatemi!!! Cmq ciao Raul e non fare troppi cerchi da far girare la testa alle bionde pensa anche un po agli anelli poi vedi tu quali....!!!!
Come promesso!! Come promesso ecco solo alcune foto della mia panterina Vi mostro anche quando s'incazza in autostrada
Quanto fa la tua 2.0d?! Mi interessa perché vorrei sapere quanto riuscirò a fare con la mia 320cd Ps: sarò anche controcorrente, ma io preferisco il volante col titanio piuttosto che quello M...
Io da quando ho visto questa non ho dubbi su come vorrei che fosse la mia......... fari anteriori a parte visto che la mia è pre-lifting
confesso che anch'io m'ero perso a guardar le fighe col culo di fuori, ma c###o questa è la concept coupè-cabriolet col tetto rigido a scomparsa!!!
guarda se mi danno quel tetto che il restyling se lo tengano pure.....oltretutto che anche la ///M33D è pre-restyling.....si insomma è una tardona......ma gallina vecchia fa buon brodo.....e fa pure il lifting a breve con l'M pack