ti è andata bene... io ho preso la leon2 FR tdi 170cv nuova e l'ho venduta dopo 5mesi e mezzo e 13500 km per la disperazione.... ringrazio ancora seat italia e le auguro un crollo delle vendite con relativo fallimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parole sante
Subaru Impreza Sti del 2002 Comprata usata,un motore buttato (le due teste crepate,due pistoni rigati,uno quasi bucato,due cilindri rigati),cambiato motore e preparato (322cv con pressione originale,dai 245 misurati sullo stesso banco da stock) teste lavorate,volano,iniettori,pompa benzina,scarico completo più collettori e down pipe,blow-off etc Cambiata con l'M3,ma ammetto che mi manca un sacco,è stata la mia prima auto sportiva
Un mio sogno di "gioventù" mai realizzato perchè non mi ci stava nel box in lunghezza B E L L I S S I M A in quasi tutte le varie versioni anche più vecchiotte ! ! ! :wink:
gran mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma 322 cv al banco o al motore? anche la mia la rimpiango tutt'ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si conosco benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soretti era anche il preparatore della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink: in effetti sono grangran macchine,le preferisco alle Lancer,anche se queste nel misto strette sono più reattive,ma in tutto il resto...