Peccato sia finita in mano ai tamarri. Macchina preferita dai truzzi da tuning club, era ed è un gran bel mezzo.
In ordine temporale: Punto 1.2 8v 75cv 320is E30 M3 E36 M3 E30 318is E36 106 Rallye 1.6 8v 320ci E46 170cv
Bat, in primis, il comportamento menefreghista del concessionario e del responsabile dell'officina che me l'ha visionata 100 volte appena presa tirava a destra... portata in conce varie volte senza risolvere! "è colpa delle gomme" mi dicevano... visionata a spese mie da gommisti che mi dicevano che c'era qualcosa di strano e che non riuscivano a fare una buona convergenza consumo anomalo della gomma interna posteriore destra... finita in 15mila km e anomalie alle gomme anteriori. entrava acqua dagli accoppiamenti tra i lamierati del bagagliaio posteriore... portata 2 o 3 volte per risolvere. bolle sul trasparente su tutta la fiancata destra, cofano anteriore e tetto... mi mandavano a lungo la riverniciatura con scuse assurde solo per far decadere la garanzia (che poi la vernice ha la garanzia più lunga...) tutto ciò senza essere assistito da Seat Italia... così per non cadere in trafile giudiziarie e tenermi cmq un'auto anomala l'ho venduta a 39980 km... ma la cosa che più mi fa sorridere oggi è che chi l'ha acquistata fù il figlio del responsabile officina dove andavo io
Ma non sei riuscito a capirne il problema? In genere smontandole un po' si riesce a vedere e a provvedere con denunce e quantaltro.
metto solo alcune significative.. xkr pimpata assai... Bmw x5 3.0d Audi s6..non e' la mia ma e' identica... mancano varie car ma le foto non le ho a portata di mano....ad esempio Saab900 cabrio aero, la Mazda v6 mx3, Bmw 520i......ne ho avute parecchie, e' il mio vizio!
Ciao ho visto che hai avuto un jaguar xkr, mio padre è intenzionato a comprarne una ( la versione da 362 cv nn l'ultima da 392cv), mi puoi dire le tue impressioni? Grazie
OT La linea e' intramontabile....in pratica il tempo passa ma la linea cosi' azzeccata la rende sempre attuale. Molto comoda per due ovviamente, si viaggia coccolati. Il cambio e' uno zf che nonostante sia automatico quando ci hai preso l'abitudine sembra leggerti nel pensiero ma ha una difetto, sopra i 100.000 fai conto che e' facile doverlo rivedere con spese davvero alte. Occhio al differenziale che trafila spesso e volentieri. Il motore e' superbo, sound inglese e compressore sempre pronto a far baldoria. parlando di baldoria mi viene spontaneo dirti dell'assetto....beh quando tiri e' come un inglese appena uscito dalla serata al pub con gli amici.....non ha idea di come fare per stare in assetto. E' una granturismo percui in autostrada ha pochi rivali ma sullo stretto sembra di dover domare un bufalo.....io me ne sono innamorato, tutti i giorni mi maledico per averla venduta. FINE OT
ecco una foto quasi decente della leon in terra Sarda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sfuocatissima ma merita per la bandiera Sarda sull'antenna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />