woooowww complimentissimi! metti qualche altra foto allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quante ne esistono? è italiana?
Certo che ti perdono! :wink: Ma secondo te se riconosco una Puma Racing e ti faccio i complimenti posso sfottere? bah..
Questa la mia ex, la blackone:wink: Prima avevo una Golf IV e prima ancora una Opel Corsa di cui non ho foto digitali
Infatti proprio questo mi ha messo in dubbio. Scusami, sai a volte non è facile interpretare senza sentire il tono della voce.
Non è ancora immatricolata italiana. Ne sono state prodotte 500 solo per il mercato inglese tutte numerate. Questa è denominata show car, non è una delle 500 è stata assemblata come vettura prototipo.
prima ho imparato a guidare su una twingo..primo modello.... poi dopo 1 anno mi hanno fatto questa!...
bella bella, perorò non credo ti manchi troppo visto il 123 attuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
sono 2 macchine completamente diverse.... vanno entrambe....ma la clio era da sballo su x i tornanti delle mie zone!!