anche io ho avuto una leon2, l'FR diesel da 170cv...presa nuova e venduta per la disperazione dopo 5 mesi e mezzo...
io in 5 mesi ne ho viste di tutti i colori invece /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vista la grandissima disponibilità della seat italia e del conce stesso ho deciso di venderla
la mia ex 145 2.0 QV.....la mia prima auto....un mare di modifiche meccaniche....freni ROESCH,tubi freno in treccia TAROX, assetto WEITEC -6, barra duomi, scarico completo SUPERSPRINT GRUPPO N, cambio accorciato, volano alleggerito, filtro aria K&N, mappa personalizzata, lucidatura condotti....e molte altre follie ....per fuori solo lo spoilerino della ZENDER, verniciatura tutta in tinta dei paraurti, modificato lo stemma ant e i 16" della OZ :wink: e qui la mia seconda auto....quanto la rimpiango!!! 156 2.5 V6 192 cv di pura goduria!!! quando la comprai era grigio met con interni in radica e cerchi da 16. non la usai manco per 1 km in quella configurazione per prima cosa venne messo su il KIT ZENDER che era disponibile solo per SPORTWAGON, quindi via di modifiche al posteriore per adattarlo (allargato parafanghi...aggiunti pezzi di lamiera e quant'altro), allargati e lisciati i 4 parafanghi, montato assetto BILSTEIN B8, freni ROESCH, tubi TAROX, scarico completo RAGAZZON, cerchi TOORA COMPETITION (versione racing non usabile per strada), fanali ant GTA, post LEXUS FUMè, frecce laterali nere, eliminato lo stemma posteriore, filtro aria, mappa, interni in carbonio, volante in pelle, pedali GTA e molte altre cosucce quando le riguardo mi piange il cuore....entrambe han fatto pessime fini in mano agli altri proprietari
il 2.5 V6 e il cambio GETRAG come cattiveria davan medda al 325 di mamma BMW :wink: anche se prestazionalmente alla fine le due auto sono identiche.....ma BMW ha il vantaggio della TP tuttavia non capisco perchè l'ALFA alla fine l'abbia venduta con tanta facilità...e con il BMW invece non ci riesca....e non è questione di non trovare chi me la compra....perchè giusto un mese fa mi son stati offerti 12000 euro per la mia 325 CI
ecco la mia ex 320d venduta 6 mesi fa,grande auto mai un problema in 6 anni e tanti bei ricordi,non la dimentichero mai
la mia prima macchina: Rover 214Si 1.4 103cv comprata con 180.000 km, completamente morta sotto i 5000giri faceva 110km/h in seconda e mai più di 9km/l poi ho "ereditato" la passat 1.9 tdi 115cv dei miei, a 197.000 km ancora la frizione originale, unico problema avuto con il debimetro sostituito in garanzia e l'inizio della bmw passion Tantissime soddisfazioni nonostante i pochi cavalli di partenza (118d) E infine la passione per le vecchiette purtroppo venduta per mancanza di spazio
Queste sono cinque delle sette macchine che ho posseduto e che possiedo. Postate in ordine dalla terza all'ultima(delle prime due non ho foto in digitale)
ho foto solo della penultima......alle altre non ho fatto foto qui è in versione SUV.....poi è stata abbassata
nel 2005 decisi di prendere il mio primo suv touareg 2500tdi,gran macchina esteticamente motore da dimenticare e troppe noie elettroniche venduto dopo un anno di su e giu per officina,ero disperato.... poi decisi di comprare golf v gti dsg gran macchina però alla fine non come mi sarei aspettato e poi macchina da 18enne dalle mie parti quindi ho deciso di venderla dopo un anno e mezzo perchè non mi sentivo a mio agio. con dispiacere,motore fantastico e cambio sublime.. dopo un anno decisi di fare il salto di qualità,la foto parla da sola...... molti di voi la conosceranno!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venduta causa consumo eccessivo e questioni comodità. mi è dispiaciuto un sacco,ora come ora sento molto la mancanza del suo ruggito..... per acquistare l attuale vedi firma.......
E' un "complimenti" sfottò? Se si; non vedo quale potrebbe essere per te il problema. Anche perchè come tu ben sai l'hanno prodotta solo in UK. Se no perdonami per l'aggressione.