Molto meglio con la modifica, ottima idea. Ovviamente vale solo con colore chiaro, sulla mia nera non avrebbe avuto senso
Per quel che costa preferisco il para M originale. Tutta un altra auto Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ovvio che il paraurti M è tutt'altra cosa ma così come vorrei basta solo far verniciare quei pezzi che adesso sono neri .... pezzi che fanno da incastro alle griglie laterali
Così l'effetto M è ancora più evidente .... più che verniciarle se si riesco a smontare non sarebbe male
Si ma la griglia reticolata include anche la striscetta grigia....se si vendesse la sola griglia reticolata sarebbe il top!
Sulla mia nera avevo messo le griglie radiatore e i profili delle bocche laterali inferiori grigio chiaro come sulla 35i. Sul colore nero stavan meglio per staccare il colore. Ho provato a verniciarle, ma si sbeccano facilmente con sassi, quindi poi ho messo le originali che non son verniciate ma e' colorata la plastica come pasta.
grazie,E' la prima di questo colore nella mia zona :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da poco e' a listino. Il blu normale e' elegante ma non mi piace per gusto personale sulla Z4, questo invece ha una tonalita' giusta piu' adatta alla macchina
la motorizzazione e' 18i perche' era in pronta consegna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e perche' mi hanno fatto uno sconto abbastanza importante,niente che una mappa non possa risolvere comunque,non ho mai avuto auto stock e questa non fara' eccezione.
La 20i e' in tutto una 28i, l'unica differenza sono i freni davanti con dischi un po' piu' grandi. Non so dirti sulla 18i, non ci siam documentati sul confronto essendocene poche sul forum, abbiam sempre fatto confronti tra 20i e 28i. Al 100% pero' posso dirti che puoi arrivare alla potenza della 20i, se poi avessero la stessa identica meccanica anche a quella della 28i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io penso che comunque ai livelli del 20i vi possa arrivare tranquillamente. Poi caso mai puoi cambiare le parti più sollecitate. Rimane cmq un bel 2000 turbo.