Non le puoi caricare direttamente. Iscriviti gratis su un sito hosting tipo http://it.tinypic.com/ Carichi le tue foto, poi di ogni foto copi la stringa "collegamento diretto per layout" Apri la finestra qui sul sito per scrivere il tuo messaggio, clicchi nel messaggio dove vuoi posizionare la foto, guarda in alto la barra delle icone, partendo da sinistra e' la terza (quadretto con albero), clicchi, si apre una riga, ci incolli la stringa copiata della foto, clicchi ok e appare la foto. Quando carichi le foto sul sito hosting seleziona l'opzione RIDIMENSIONA "website/email" per non caricarle troppo grandi
Io farei subito specchi e tetto wrappati carbonio nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Occhio ai cerchi, sono noti per aver problemi di frequenti crepe o rotture, quindi attenzione a buche e tombini. Li avevo anche io, poi cambiati per estetica. Mai avuto problemi, ma c'e' gente che ne ha cambiati o riparati parecchie volte.
Grazie ragazzi grazie ... Mi ha fatto subito dimenticare delle mia tanto amata slk. in merito ai cerchi si lo so che sono delicatissimi ... al prossimo cambio gomme non farò montare le runflat così , li preserverò in modo maggiore
I primi modelli eran difettosi perche' troppo sottili, poi li han rinforzati. Ovvio, se levi le rft rigide le botte su buche e tombini vengon meglio ammortizzate. Ma io non ho mai avuto problemi, e' questione di fare attenzione a tombini, buche e dossi, davanti ai quali mi fermavo a zero, salivo e scendevo piano e poi ripartivo.
Ciao Claudio molto bella! Io fossi in te l unica cosa che farei é mettere i paraurti M, tutto il resto lascialo pure originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se mettiamo insieme tutti i singoli consigli la dovrebbe modificare tutta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non direi proprio ..... effettivamente i paraurti M su colore chiaro ci stanno da dio .... ma forse forse è l'unica cosa che farei ..... per il resto va benissimo così .
Ragazzi che ne dite ... tralasciando la sbavatura.... è stata una bozza fatta con l'applicazione del telefono.... però rende l'idea!