uella i cerchietti nuoviiiiiiiiiiiii ti dico solo che le ho gia salvate, troppo bella!! aggiorna la firma adesso
La Z4 la amo.................ma preferivo i cerki a 5 razze..........quelli sono tra i cerki più belli del mondo!
Grazie a tutti! Mi piace cambiare ogni tanto, è vero, i 5 razze sono esclusivi Z4 però dal vivo vi assicuro che rende anche con i 135M!! E poi questa era un'occasione (ovviamente sono originali :wink: )e questi cerchi non hanno le Runflat montate..
Per me invece questi cerchi sono ancora più belli di quelli di prima...quelli erano + cattivi questi sono più eleganti...complimenti Gabri stupenda!!! :wink:
Bravo Gabri!!! Continuo ad essere di parte, ma questi cerchi sono davvero belli!!!! Su un colore chiaro, vedi Supernova , ci stanno molto meglio, però anche sulla tua Zetina nera sono incantevoli!!!! Ciao da Robbè@@
Si le propi bel, ma anche la mia non scherza sto solo aspettando di cambiare anche io i cerchi Voglio anche io la targa così???? x ora ho verniciato il porta targa ma così mi sembra meglio Gabri! le frecce le hai montate dopo o erano già bianche?
Grazie ancora a tutti! Che cerchi devi mettere Silver? Li vedremo per il raduno???? Le frecce bianche le ho ordinate con l'auto, mai cambiate!
SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE! Gabriele complimenti, è davvero straordinaria P.S avete provate a guardare bene le foto? non ha un segno che sia 1, è perfetta!