E' vero che la E90 ha le carreggiate maggiori, ma l'ET dei cerchi x E46 ed E90, a me risulta essere uguale. Però potrei anche sbagliarmi... C'è qualcuno con E90 che possa confermarmi questo?
La prima E90 con gli M135!!! Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali... Dai comprali...
un altro conce mi ha detto 300 + IVA a cerchio e già qui iniziamo a ragionare....ma penso proprio che li comprerò sul sito www.elite-sportwagen.it/ dove costano 600€ comprese le spese....c'è nessuno che ha comprato su quel sito?! i cerchi che mi interessano sono originali o replica?
I cerchi sono replica, qui sul forum abbiamo comperato in tanti da lui e che io sappia nessuno ha mai avuto problemi. Per la mia esperienza ti posso dire che ho trovato una persona gentile e corretta, quindi vai tranquillo! :wink:
Scusate la domanda: ma come mai costano meno i 18'' 135 gommati Bridgestone S03 che Michelin Pilot?? Io reputo certamente migliori le Bridgestone... e pure come costo le Bridgestone di gomme sono più care dell Michelin... o sbaglio?
perfetto...allora sicuramente farò l'ordine....io ho scritto all'email riposrtata sul sito...ma ancora non mi hanno risposto.....è quella giusta? elite-sportwagen@libero.it
Mi sembra che di nick faccia Elte-sportwagen (praticamente Elite senza la i), cercalo con la lista utenti. Altrimenti nella sezione vendo, qualche pag indietro cerca il topic "kit 18" in offerta"
Xchè gli sconti da listino Michelin sono di norma + risicati! :frown: Le altre marche sono nell'ordine del 40/50% di sconto, mentre Michelin concede al max. il 40% andando bene... Politica peraltro che personalmente reputo + seria! Mi dite che senso ha fare i listini e poi scontare del 40/50/60???