purtroppo quello che hai postato non e' un link ad un immagine ma l'indirizzo principale del tuo spazio Web, che oltretutto e' attivo ma manca del file index.html (pagina iniziale) per inserire l'immagine devi mettere anche il nome del file .jpg che vuoi postare. oppure se e' un album fotografico devi inserire il nome del file .html pero' non come immagine ma come URL (sostituisci IMG con URL) la sintassi e' la stessa.
Grazie, mi fa piacere che oltre a me piacciano anche a qualcun altro.....i cerchi sono da 18 davanti con canale da 8,5 con 235/35/18 dietro canale da 10 con 265/35/18. Sono ancora euforico .....forse perchè li ho montati da soli 2 giorni Ti invio un primo piano......scusate se le foto sono un po troppo grosse......cercherò d'ora in poi di fare più piccole
Complimenti ancora, veramente belli. Li volevo mettere anch'io da 17" componibili come i tuoi, per la mia. Ma originali BMW costavano uno sproposito, quindi ho optato per i classici stile 44. Non oso pensare quanto ti sono venuti a costare..cmq stupendi!!!
Per la prima volta in vita mia ho avuto una botta di culo........li ho trovati usati, senza manco un graffietto con 4 gomme (quelle anteriori sono quasi slick, quelle posteriori quasi nuove) alla modica cifra di 740 euro.....più 100 di trasporto con corriere espresso :frown: ....pesano come dei tonni quei cerchi
domandina...ma che motore ha la tua Touring? Cavolo le 265 sul posteriore....e le 235 sull'anteriore...non credo sia il massimo della manovrabilità...poi i consumi....il bello sarà cambiarle quelle gomme, ti costeranno un botto di soldi, più dei cerchi io 2 205/55/r15 della "vecchia" E 34 le ho pagate 260€
Re: Foto della mia E39 touring Mi ero dimenticato di chiederti se le posso pubblicare nella sezione LE VOSTRE BMW. Mi manderesti anche una desrizione di modello, optional e preparazioni effettuate? Thanks!
Re: Foto della mia E39 touring Certo che puoi pubblicarle.....la macchina è un 525 tds anno 1997.Le uniche modifiche fatte sono il restyling ultimo tipo, i cerchi da 18 con canale da 8,5 davanti e 10 dietro, centralina.