ma sull'f10 ha un significato, ma una coupé che dev'essere sportiva, ok una 635d che comunque cammina, ma già il 320d non è un razzo figuriamoci una vettura con una massa intorno ai 1900kg ! progettata poi per essere sportiva, quando uscì la serie 6 e63 era stata definita rivale della 911, ora al limite farà concorrenza alla eos ma poi vi immaginate un'auto della mole della serie 6 che al semaforo viene distrutta da una golf gtd la serie 6 deve avere motori minimo 3.0 e pure potenti (il 630i non brillava certo per la ripresa) anzi quando fu presentata 645i e 650i era la giusta grande coupé di lusso che poteva fronteggiare anche la classe CL.
che poi un 2000 td su una 6 non ha senso anche come clientela, chi si prende una serie 6 non è lo stesso target di chi prende una 120d....non so se mi spiego! magari la 6 è per il fine settimana e si punta su un modello più prestazionale e per tutti i giorni si utilizza un td. sarà un'auto tanto estetica tanto tecnologica ma ferma, e con tutto quel peso non credo che consumi poco. comunque penso sia una notizia un pò strana.
Secondo me la 620d va bene da acquistare usata dopo 4-5 anni dalla sua immatricolazione: 1) la paghi poco 2) la mantieni con bollo e assicurazione da citycar £) consumi poco e ti fai un bel giretto adagio per esibire la sua bellezza!
sempre se si trova dopo 4-5 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qualcuno deve averla acquistata da nuova ci manca solo che fanno la ferrari 420d per questa cacchio di mania del consumo
venerdì andando verso mantova (per il concerto de prodigy) guardate cosa mi becco... seguita da un X1 che aquisiva i dati...
nooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> che impressione ti ha fatto come dimensioni?
Qui a BG c'è la BREMBO, tra SLS (anche roadster), Rapide (), Mulsanne e BMW f30 (lo giuro, era pure biturbo) non so più dove girarmi!:wink:
stamattina per email mi è arrivata questa e questa prese da qui http://www.alvolante.it/news/bmw_serie_6_coupe-330111044 con una nota di mio marito che dice che mi donerebbe molto