li dice che esce nel corso del 2010 dopo non so ma lo spero pure io quindi siamo in 2 a sperarlo dalle foto viste mi piace un sacco
Alcune immagini con mascherature si trovano qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183777
_ma guarda un po' cosa leggo... Elena che si fa affascinare dalla 6er... mi porterai a fare un giro anche con questa? _spero che la nuova non faccia diventare troppo obsoleta l'attuale, perché si riusciranno a spuntare bei prezzi, credo...
Mah anche a me stupisce questa scelta.. d'altra parte visto che metteraano il 184cv 2.0d sulla F10 non vedo per quale motivo non possa essere messo sulla "6", staremo a vedere; in ogni caso introdurre queste motorizzazioni consente al Costruttore di avere un abbattimento delle emissioni e dei consumi medi della propria gamma per rientrare nei parametri antinquinamento sempre più severi; pertanto si mette a listino un modello anche sapendo già che è sottodimensionato rispetto alla vettura e che magari avrà scarso o nullo successo commerciale ma che consente di "tenere bassa" la media di emissioni di tutta la gamma.
Bhè dai proprio un offesa direi di no...alla fine è la potenza del vecchio 3.0l diesel che ha debuttato sulla e39 nel 98.... certo nn è un 6l ma penso che questo motore ruberà molti clienti all caro 3.0l sia sulla nuova f10 che sulla nuova f30!!!!