Buongiorno a tutti ragazzi del forum.. dopo quasi un anno di distanza finalmente vi presento il mio trattorino con le sue ultime modifiche.. http://img10.imageshack.us/gal.php?g=snc10102.jpg che ve ne pare? più avanti le aggiornerò qui sta iniziando a piovere e sono riuscito a farle così al volo.. (lo so è anche sporca)
sei un paraculo manco il tempo di montare i MIEI cerchi e già a fare foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti per i complimenti!!!! @ pito: stavo pensando di mettere solo la piastra per il camber per aumentarlo leggermente perchè già senza pernetti è un altro mondo guidarla.. se solo ricky mi rispondesse volevo chiedergli un parere.. @ fabrizio: si si sono un paraculo si!!!!
complimenti...gran bell'auto, soprattutto con i "nuovi" CH!!! fabrizio? non li montavi sull'E36 spero...
si le ho viste e sono molto belle, ma visto che ultimamente faccio parecchio drifting meglio qualche cerchio di battaglia si ma devo cercarle perchè mi si era sput.tanato il PC