Goldie ti aspettavo anche a Pescara!! Avevi detto di passarci per di qui ogni tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, ma sarà che mi son messo anch'io nel commercio affiancando un pò di venditori... Ma possibile che solo io riesco ad ottenere trattamenti medio/buoni su permute e acquisti da nuovo?!?! boooh
beh se scendi anche tu avvisami /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sennò porto a divertire tuo marito!!!!!!!
cavolo sai che ancora non ti ho beccata in giro.. se mi vedi non fare finta di niente fai un bel flash così ti riconosco.. sono praticamente quasi 3 anni che cerco di incontrarti ma non ti riesco a trovare..
Te lo faccio io il flash...Stallone:wink::wink::wink: ahahahah! Scherzo Joh Di che zona sei di Bergamo?
No, non ci siamo incrociati, in effetti non mi sono mai ingarellata con un 335 E90...con parecchi 335 E91 e E92 invece si
penso che di 335d E90 sia più unica che rara in zona.. non ne ho mai vista una nemmeno a milano.. ma è così brutta?
Ma sei matto? É molto bella...certo meno del coupé . Comunque i 335 in giro sono tutti coupé, rari touring e rarissime E90, io peró ne conosco una grigio scuro :wink:
io il berlina lo amo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS rispondi al telefono sennò non lo facciamo più sto scambio!!!!
allora così sarebbero 2 che ne conosci..:wink: uno grigio e uno nero.. cmq io sono molto soddisfatto del mio trattorino ha la coppia di un camion da cava e va come una sportivona tipo M3 e46 (non fraintendete ovvio che la m è un mondo a parte però con le modifiche che gli apporterò farà un bel passo avanti con il telaio..) appena ti trovo fermati che ci prendiamo un caffè insieme..