dal vivo è molto più bella......ora non rimane che aspettare il 30 per vederla tra i cordoli di Varano....
Direi di no......ho presenziato ad un unico evento (birretta a S. Donato)....e di "gentil sesso" non ve ne era nemmeno l'ombra..... se non erro il 30.03 girano, ancora, dei folli in quel di Monza......se così fosse farò un salto in mattinata.......perchè alle 13.00....vado a "gozzovigliare". Se ci sarai sarà un piacere conoscerVi.....(tu e la tua BMW) ...a tutti gli altri: ok il cassone lo parcheggio fuori dai cancelli e raggiungo le tribune a piedi....!!!!!!.........contenti.....???
io non so che farò, dipende dalla situazione famigliare, se dovessi avere la giornata tutta libera farei un giro a Vignola ed anche a Varano
:wink: ....vabbè dai....anche se ti sei Sconfonduta sei perdonata......:wink: però mi raccomando: rendi la M a Giowin..........con le slick.......
guarda..nel bagagliaio ci sono già delle gomme..non so se siano quelle pronte all'uso per la pista.. comunque...basta in ufficio..5 minuti fa c'era un ragazzo che si è quasi buttato sotto per vederla..e mi ha fatto un sacco di domande..gli ho risposto solo a quella del proiettore della velocità nel vetro.. poi se conto quelli che sono entrati solo per vederla.. ..e quelli che mi hanno chiesto se è in vendita..(un tedesco voleva portarla via a tutti i costi ..ho dovuto chiamare mio padre!).. o sta dentro in salone..o a casuccia..:wink: