Vi posto le fotine del mio coupè 335d con montato lo spoiler dell'aerokit originale BMW (non kit M), come suggerito da n2o . E' forse un pò tamarroso, con cerchi non originali BMW, ma riflette bene il mio spirito direi stiloso :wink: che ama mescolare Prada e Zara Quella che vedete è la versione con gomme invernali da 17 , aggiungo anche una fotina con le scarpine estive da 18 . Per info lo spoiler è il codice 51110414371, costo 325 euri originale BMW nn verniciato
Che cesso!!! Cavolo, è davvero bella!!!:wink: Finalmente una donna che ci chiappa sul serio di auto!!!
è un doppio senso? Complimenti Goldie, sta molto bene l'aerokit e anche i cerchiozzi non sono affatto male. Sai che canale hanno?
Sono l'unico che va controcorrente? I cerchi me gustano un bel po:wink: Il disegno a V del paraurti è molto bello, ma forse stona un po (con il resto dell’auto) lo spoilerino troppo pronunciato. Non so, le foto non rendono tantissimo, ma non vorrei facesse l’effetto di qualcosa di “posticcio”. L’auto però è stupenda (anche se ha una “d” di troppo) J
beeeeeeeeeeeella! Prada e Zara, bell'ossimoro Certo è che se avesse avuto gli interni chiari (o biscotto come sulla tua ex, mi pare) sarebbe stata ancora più stilosa
troppo complicata la parentela... o faccio il figlio illegittimo, oppure mi devo integrare con tutti i parenti.