Domanda sbagliata. Quella giusta è: Masa, quanto hai dato a Vera per poter fare quella foto così da poter dire in giro che ti piace la cugina del tortellino invece dello sfilatino?!? Federico
Zio ho trovato il difetto alla tua M.................... le gomme sono troppo................................nere..........
bravo andrew, belle foto. Vorrei sapere che pellicole hai montato sui vetri anteriori e che % (percentuale) hai aggiunto alle originali. Grazie :wink:
e' bellissima andrew, ma non so come dirti non riesce ad emozionarmi così così tanto. ne vedo una identica almeno due volte a settimana, tranne per i cannoni dietro. bella bella bella, pero'....non so come spiegarmi. parlo sempre di estetica io. saro' strano io, anzi lo sono di sicuro.
non e' solo un tuo pensiero, l'ho gia' sentito da alti utenti :wink: ma ho anche sentito che e' la stessa sensazione che c'e' stata quando e' uscita la E36 e anche la E46 :wink:
Andrew.........anche io ti ho già detto che non mi piace un gran che................le gomme sono troppo scure......:wink:
al tempo la e36 mi aveva fatto innnamorare (e lo fa ancora), la e46 mi aveva entusiasmato ma con il tempo la sto rivalutando un po' meno bella di come l avevo giudicata, pur sempre bellissima pero'. questa? boh, forse troppo gran turismo, forse troppo poco ignorantella, forse troppo poco accentuata la matita nei profili sportivi. o forse semplicemente non mi convince esteticamente a pieno anche perche' gia' il modello da cui deriva mi piace meno dei precedenti.
specie la E36...l'unica M che è larga come la 3er di serie l'hai detto..tutta nelle linee..la E36 non ha molto di sportivo..è tutto l'insieme..ma vo ot grandissimo mica avevo visto questo post!! è stupenda la tua emmona...spero di riuscirla a sentire dal vivo al più presto:wink: