Troppo giusta!!!! Pesa di meno dell'originale? come va la carburazione? in macchina si sente tanto di più, l'urlo del V8? mucios complimentos fratellos!!!!
Grande Andrew!! Spettacolare!! Ehh sì sì...anche per me...è proprio brutta con i vetri neri eh.... Ciao grande!! Gianlu
stupenda...andrew perchè non metti il doppio rene anteriore tutto nero???sta bene poi ti posto una foto sull emmona bianca....
sono la parte + bella grazie a te domani sera? di peso ci sara' qualche kg di differenza la carburazione mi pare sia a posto.... cmq un po' di piu' va, poi magari e' solo un impressione :wink: in macchina si sente MOLTO di piu' il sound, nei giri compresi fra il minimo e i 4.500
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaha...che scarichi grandi! hai messo gli scarichi del GT-R? ...se li vede ilMarzo... :wink: scherso...bellissima!
di peso ci sara' qualche kg di differenza la carburazione mi pare sia a posto.... cmq un po' di piu' va, poi magari e' solo un impressione :wink: in macchina si sente MOLTO di piu' il sound, nei giri compresi fra il minimo e i 4.500 [/quote] MI PRENOTO PER UN TOUR...... quando ci si trova, tutti in compagnia!!!
Complimenti Andrew... ...molto bella con i vetri scuri e... ...e con le "fette di salame" nuove al posteriore!!