BELLA BELLA BELLA son felice ke finalmente c'è l'hai ecome la volevi te... se settimana prossima ci vediamo la vedrò dal vivo...ma già cosi è bellissimissima...:wink:
veramente bellissima.....una domanda....abiti in una zona molto maleodorante? quanti caxxo di deodoranti hai?
pienamente d'accordo con te!!!!non smonterei la radica dal mio ferro manco morto...e ho ordinato il kit M non vedo l'ora di montarlo
Oh Bucaiolooo..... mi sa che tutti sbagli :wink: se ti riferisci a quando ci siamo visti a pranzo al Mugello, quella era la 525d
Mi è rimasta l'abitudine di quando ci fumavo dentro, adesso ho smesso sia dentro che fuori.....:wink:
ecco !! .... se non ci sei tu presente non vale Casssssssiissssima ma non sei mai contenta allora ?? Ora che scusa hai avuto ??
Ora però non cominciare a farmi l'esaurita eh!!!! io non ho bisogno di scuse, le cose le faccio e basta, sono l'eterna incontentabile...:wink:
Ma se ci siamo misurate il bagagliaio quella volta come se fosse stato il coso Hai detto che era per il bagagliaio e la famiglia
Esatto.... è cosi.... magari questa cammina un pochino di più, e tra poco anche un pochino di più.....:wink::wink:
e sei arrivato a 3500 messaggi... magari,dato ke di francesco mi fidacchio...più ke altro te ti fidi,magari ci faccio un pensierino...magari è!!!
Fai bene a fidarti, sai io come sono, esigente e rompipalle, e se va bene a me, credo che lo vada anche a te :wink: cerca di fare più di un pensierino.....