C'è anche la versione da scaricare, sono 10MB. Le città sono perfettamente dettagliate, ma alcune zone non sono ben definite
anche da me zoomma fino ad un certo punto poi dice che non è disponibile.. però si riesce a distinguere le vie... forte
ho notato che dipende dalla zona... alcune sono più definite altre meno... idem per lo zoom, su certe si può fare di più su altre un po meno... gran figata però!!!
è strafigoso! ho gia visto cose molto interessanti come la morosa di davide che prende il sole in giardino .. a parte gli scherzi mi sto guardando per bene l'america..le villette a beverli hills, il pentagono, il circuito di indianapolis, le spiagge della california (baywatch docet)..interessantissima l'osservazione della deforestazione in amazzonia.. in europa ho guardato gli stadi (quello di monaco è bellissimo), la sede dell'ocktoberfest (teserine platz). l'isola di mont saint michell, i mari di sharm el sheik dove sono stato l'anno scorso..la frana del vajont (visibilissima).. veramente appassionante!