Ciao Marcello. Complimenti per la versione estrema dei tuoi bellissimi cerchi, della tua bellissima macchina di un bellissimo colore . Anche se io sono ripassato giusto settimana scorsa a quella invernale posso chiederti che tipo di distanziali hai messo ant e post e se hai problemi tipo vibrazioni o "grattuggiamenti" a pieno carico? A vederla così è splendida...tutto praticamente a filo passaruota! Grazie mille e complimenti ancora!
Ciao, vibrazioni nessuna, il problema e che tocca dietro e non so cosa farci!!!!!!! ho messo 5mm davanti e 12mm dietro.
Grazie mille! Immaginavo toccasse...ecco perchè te l'ho chiesto e perchè non li ho ancora messi anch'io Certo è che è splendida così... Ma la misura minima per il post è 12mm? Magari fare 5 sia davanti che dietro è sicuramente meno spettacolare ma risolve il problema
a me i 5mm non mi hanno mai convinto ... per caso noti piccoli vibrazioni dello sterzo? io li ho tolti e spero in futuro di non montarli più... infatti ora ho preso propio un et a filo:wink: