i 230 col packM ci possono anche stare, sono belli........ma piuttosto preferisco sempre gli originali Msport da 19..... e col packM, IMHO, è obbligatorio togliere la chromeline, altrimenti viene fuori qualcosa di ibrido
Io concordo in pieno, i 225M sono stati disegnati e studiati per sposarsi a pieno col pack M e mi pare pure giusto che la cosa sia ben riuscita (c'è gente pagata per questo), ma mettiti un attimo nei miei panni o di Marcello.....avendo sotto già i 230 e volendo mettere il pack M ti sentiresti in dovere di cambiare i cerchi?....avendo anche visto la mia simulazione fotografica.... sulla chrome line sono ancora molto dubbioso, la mia idea era proprio quella di fare 230 + pack M + chrome line....dici che fanno troppo a pugni?
e che faccio lascio i miei orribili profili in plasticaccia scolorita? ahhh come non mi piacciono....
Se proprio li vuoi cambiare vai di Shadow line ma sul nero non rende come su colori piu' chiari... Ma la Chrome con Msport non ci azzecca molto... Se Attiva come ora allora si sempre Imho ci mancherebbe...
si purtroppo è vero la shadow è un pò "sprecata" sul nero....e spendere 800 euro per avere un effetto seminvisibile e mi sà che devo darti ragione anche sul secondo punto... quindi niente chrome/shadow......spenderò quei soldi in un bello scarico Bartoli...............
questa ha le griglie grigie ma con quelle nere dovrebbereo star bene i cerchi 230 mi piacciono troppo mi sa che non li cambio...
ora mi sfugge il nick ma questa è del forum................lui tra l'altro ha montato solo il paraurti anteriore e ha mantenuto la chrome line..........niente male davvero! Concordo Marcello!:wink: le griglie grigie però le hai anche ora....e non credo che potrai metterle nere per via delle aerazioni dei freni............presenti solo sul 335i/d
secondp me fanno a pugni......la chromeline dona eleganza alla linea, il packM le dà aggressività:wink: i cerchi possono andare, avendoli già sotto.......è naturale:wink:
ho inserito qualche foto dove si vede meglio.. le griglie grigie secondo me nn sono niente male.. :wink:
Considerazione Estetiche Scusate se mi permetto di ripetere ciò che molte volte ho espresso in merito ai cerchi da 19" montati sui 4L. Considerate altresì che sono amante dei cerchi da 19 in su: i 19" sono bellissimi -specie i 230- ma dato che qui si parla di sostituire i cerchi solo per estetica, si deve considerare che il diametro non generoso dei dischi dei freni sul 320i/d (ant: 312 mm - post: 300 mm) stonerebbe coi cerchi da 19", poichè si nota troppo “l’effetto vuoto" -sgradevole da vedere in un Cabrio/Coupè- tra la circonferenza del disco e la circonferenza interna del cerchio!! Insomma, intendo dire che -esteticamente parlando- il diametro dei dischi deve essere proporzionato a quello dei cerchi. A qualcuno queste mie considerazioni potranno sembrare stupidaggini, ma provate a guardarvi in giro ed osservare dei 2000 cc (E90-91-92-93) coi cerchi da 19, stanno bene da lontano, ma appena li osservi da vicino con 'occhio clinico’, noti quel "effetto vuoto" che ho sottolineato. Beh, per me e ripeto solo per me, è un pugno nell'occhio!
Educatissimo nell'esprimere il tuo pensiero. Che peraltro non fa una piega e mi associo volendo essere un pò pignoli. :wink:
sono d'accordo che il vuoto che rimane tra il povero dischino da barbone dei 320 e il cerchio da 19" non sia uno spettacolo.....però permettetemi di dire che una cosa cosa del genera la notiamo noi appassionati perchè i comuni mortali non sanno nemmeno di cosa si stia parlando e arrivare a dire che è un pugno in un occhio mi pare anche esagerato suvvia..:wink: e tra parentesi posso dire che provenendo da audi questo effetto era ancora più marcato.......insomma è l'ultimo dei miei problemi sinceramente ognuno esprime il suo punto di vista è chiaro...tutti ben accetti.
io motivo per cui non metterei i 19 sul 320.. e' la spinta: mi spiego!! sento differenza di spinta sutto il chiul... tra le invernali piu' strette e quelle estive... non posso immaginare gommazze da 19 come possano sedere il 320!!! in confronto a un buon 17 giustamente dimensionato!
Grazie :wink: Prova ad immaginare la tua 325d, dotata di "muscolosi" 230 che le conferiscono "carattere + sportività", con dei dischi-freni più piccoli. Le suddette peculiarità di Carattere e Sportività, svanirebbero!