sai che mi sà che hai ragione...nel caso E90/91 in seguito all'allargamento delle carreggiate avuto col restyling è praticamente certo che i paraurti non siano compatibili......dobbiamo ora vedere se questa cosa accadrà anche per E92/93 Sulla seconda cosa che hai scritto concordo con te, ma parlando del posteriore che modifiche sono state fatte?al momento mi sfuggono, ne ho vista una oggi in conce e mi pareva uguale dietro...
Al di là di questo paventato restyling , se ben ricordate l'M3 E46 il restyling non l'ha mai subito! si è sempre tenuta il doppio fanale tondo a differenza della coupè e berlina. Con questo dico che gli E92 allestiti MSport a rigor di logica (magari solo mia...) non subiranno cambiamenti di paraurti e minigomme o al massimo lievi ritocchi leggeri.......Cà22o la mia l'ho appena ritirata!!: Munchen aspettiamo una risposta! -
il posteriore M-sport pre rest. lo ammiro nella tua firma :wink:, abbiamo foto del culetto di una M-sport rest.??
hai perfettamente ragione intanto la modifica non è imminente e quando uscirà il restiling vedrò cosa fare...
Quando vede la E92 con i 230 da 19"...soffro! Non faccio altro che soffrire! Vero Marcello? Vero Mich? ...anche io li voglio! :-( ...per non parlare della chrome line! :-(
pensa che da subito non la volevo.... per i 230 da 19 sono bellissimi ma da guidare assolutamente no, è una castrazione....... mi chiedevo se con il kit msport potevano star bene....
è vero che senti tutte le imperfezioni dell'asfalto però io sono abituato a guidare da sempre macchine molto scomode da questo punto di vista....e ci passo volentieri sopra ti dirò......l'impatto estetico è unico :wink: per l'abbinamento pack M + style 230 19" sto valutando anch'io ...è che non c'è una foto in giro di questo abbinamento che alla fine secondo proprio schifo non può fare.... e si ok i 230 non sono i cerchi più sportivi della gamma bmw, qui non ci piove, però io azzarderei l'abbinamento. che dici tu Marcello?
Come mai sono scomodi? PS scusatemi per la domanda "newbie" ma non ho mai guidato un'auto con pneumatici superiori a 16''.
....e vogliamo parlare allora della shadow line lucida????!!!!:wink: comunque per me i cerchi da 19" da montare sulla MSport sono solo gli Msport da 19" della E92 o al massimo dell'M3 ! C'e gente che pagherebbe e paga per avere cerchi MSport sulle loro Attiva......:wink:
sicuramente i 220M nascendo proprio col pack M sono i più indicati anche perchè da un design molto più sportivo rispetto ai 230, che comunque ripeto secondo me schifo schifo non fanno...........:wink:
Io ho degli inguardabili 17"...mi fanno proprio schifo! Sono troppo indeciso tra: - replica M3 E92; - 230 19"; - 311 19" (foto). Voi cosa fareste al mio posto?
Io ho preso l'attiva e non l'msport praticamente solo per i cerchi che ho di cui sono innamorato! :wink:
...ed io sono d'accordissimo con te :wink: e di fatto non so se troverei il coraggio di cambiare i miei 230 (originali bmw e prodotti da BBS) con magari delle repliche... il punto è che sarei proprio curioso di vedere i 230 abbinati al pack M nessuno ha una foto??o magari è bravo con photoshop....
Ciao Marcello Secondo me i 230 sono i piu' belli cerchi in circolazione... Azzardo a dire che sono gli unici cerchi non M che si possono abbinare all'allestimento Msport. C'e' un utente non ricordo il nome che in firma ha una E91 335d Msport con i 230 e stanno benissimo! Immagino che anche su una E92 siano OK
allora visto che non sapevo proprio resistere ho azzardato una piccola prova....mi voglia scusare l'utente a cui ho preso in prestito le foto dell'auto :wink: l'ho fatto al volo in due minuti però direi che già rende l'idea....a mio avviso niente male, che dite?
Beh, che dire, se hai i cerchi dell'Eletta hai ragione sono decisamente non a livello della E92. Io senza saper ne leggere ne scrivere starei sui 18".:wink: Il 19" è bellissimo, ma troppo estremo. Per gli altri: non ho mai detto che i 19" dell'Attiva siano brutti, anzi, dicevo solo che su una MSport sono meglio i 18" o 19" MSport. Sarà, ma quella ///M incastonata nel cerchio mi fà impazzire...... -
Intanto ti meriti una bella Rep+ per il lavoretto fatto bene! Poi dico che l'abbinamento e' eccezionale... Una bella lotta con i 225M Diciamo che se dovessi prendere una E92 Msport opterei per i 225M ma nel caso tuo e Marcello monterei il pack estetico M lasciando i 230
Grazie mille!:wink: Non li avevo mai valutati molto i 230 col pack M e mi sentivo quasi costretto a dover acquistare i 225M, per rimanere nel catalogo accessori E92, ma sinceramente ora inizio a pensarla come te.............si forse ha un'aria un pò meno "corsaiola" e più fine, ma diciamo che si fà ugualmente ammirare