Ti dico io sapevo di si però non ne sono sicuro al 100% non mi va di dire caxxate. Prova a chiedere a zetastar che lui l'ha messo sulla Z3 e l'attacco penso sia identico alla E36.
il mio già era cosi'...quando la comprai... cmq...meglio chiedere al conce!!! al massimo appena ci vado lunedi kiedo... :arrow: :arrow:
Doveva arrivarmi oggi invece non è ancora arrivato Ero già gasato, uffa Sarà per la settimana prossima....
E' arrivato oggi solo che alle 18.15 non avevano più voglia di montarmelo Vedrò di andare domani anche se mi aspettano due giorni di intenso studio....
F I G A T A sono stra gasato stasera. HO REALIZZATO IL SOGNO COMPLETO! Mittica coupettina (perché non c'ho pensato subito a metterlo )
FFFFinalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda che bel volantinoooo!!!! Complimentoni Mamo! P.S. Il quadro strumenti con i cerchietti dove l'hai preso? su ebay? hai preso tutto il quadro o solo i cerchietti?
Il quadro strumenti l'ho comprato su ebay completo con i cerchietti sù. L'ho preso a ottobre da uno in Germania. Se vuoi ti do l'email.
e mi hanno detto che senza problemi mi mettono loro il copri pomello ///M senza che lo faccia io, basta che faccia un salto in conce (magari quando mi cambiano il gancio della cintura)
Con molto ritardo complimenti anche da parte mia....è stata lunga l'attesa ma ne è valsa la pena!!!!!! Robbè@@