Ma non è un modello nuovo uscito con la E92 ? ? ? Cmq gusti son gusti, i tuoi restano belli, e tra l'altro abbastanza unici su una E46 :wink: Sarei curioso di vedere una E46 con i 225M per confrontarli ai tuoi
Si si sono per la E92, parlavo del disegno che mi sa un po' di vecchio, a quel punto avrei preso i 135 infatti il ballottaggio è stato tra 135 e 193. Hanno vinto gli ultimi sia per l'ET sia soprattutto perchè non li ho visti a nessuno
Boh, io non sono convinto dei 225 su E46 ma di certo imho sono i più belli (da 19) per E92 Tu parli di dubbio tra 135 e 193 per via di et... Quindi originali bmw ? ? ? Perchè hanno et diverso ? ? ?
Porca miseria lo sapevo che avrebbero toccato... ma sfrega tanto o è giusto impercettibile? E' un'ingiustizia cmq... perchè a te (e fra poco a me) sì e a MC007 no? Tra l'altro i suoi sporgono anche di più... Hai fatto benissimo imho!! Ma perchè tutti vogliono farti mettere i distanziali?? Più di così.....
un filino no... un buon cm abbondante! infatti io fino a non tanto tempo fa avevo i distanziali da 16mm con gli m 135 da 18
Già, precisamente 10mm più in dentro davanti e 12mm più in dentro dietro... e paragonando le mie foto alle sue questi mm si vedono tutti :wink:
Bo forse perchè le nostre sono più basse, comunque tocca solo negli avvallamenti andando abbastanza veloci, niente di preoccupante. Spero che si consumino in fretta i bordini Sono tutti sboroni