eccomi di ritorno da una bella gitarella nella patria del CLEAN STYLE e del CANALE ROVESCIATO....insomma...per una volta mi son sentito a casa un raduno dalle dimensioni IMMENSE....in un solo giorno tirarte su 600 BMW!!!! e tutte rigorosamente modificate almeno nei cerchi bando alle ciance...fatevi gli occhi con un pò di foto
senza che intaso il forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://img576.imageshack.us/g/dsc009951280x768x.jpg/ qui potete vedere altre foto...ma credo che manchino un due pezzi da 90 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spe che li cerco nel cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh....io mi son sparato 370 km di sola andata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo anno mi faccio la 3 gg /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se inizio con gli eventi internazionali la finisco ''col culo in terra'', anche perchè alcuni meritano veramente!
grassieeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani metto le foto fatte con la digitale dal mio amico...queste era fatte con il mio fido cellulare...scusate se magari la qualità non vi soddisfa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
di X c'era solo una 3 e una 5....però non avevano su quasi nulla....forse le ha fotografate il mio amico cmq al raduno spopolavano le E30....ed infatti a me saliva la rogna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....già è da qualche tempo che ci sto pensando a una 325 con 4 bei BBS e un assetto rasoterra ....e andare la a dato il colpo di grazia nella voglia di prenderne una!!! cmq volendo al raduno si poteva tornare giù con l'auto nuova...c'erano parecchie auto in vendita...già omologate e tutto e a prezzi davvero stracciati rispetto a quanto varrebbero in ITALIA
cmq finalmente dopo secoli di raduni all'estero dove il predominante eran le volkswagen....mi son fatto una sana scorpacciata di BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a FERRAGOSTO ce ne andiamo a VOLSBERG per un'altro raduno TUNING....e poi a fine NOVEMBRE...per il 5° anno di fila...l'ESSEN MOTORSHOW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq vacca bestia...c'era uno che ha messo i miei cerchi...con i 9X18 sia davanti che dietro ...e dietro aveva almeno 2 cm di distanziale quasi quasi lo faccio pure io